• Portopalo - C.da Carratois (3)
  • Portopalo - C.da Carratois (7)
  • Portopalo - C.da Carratois (2)
  • Portopalo - C.da Carratois (6)
  • Portopalo - C.da Carratois (4)
  • Portopalo - C.da Carratois (1)

Portopalo di C.P. – Strutture grezze con terreno c.da Carratois · Residenziale (In Vendita)

€165,000.00

Descrizione

Portopalo di C.P. – Strutture grezze con terreno c.da Carratois. Proponiamo in vendita nel suggestivo territorio di Portopalo di Capo Passero, in contrada Carratois, a soli 200 metri dalle splendide spiagge dorate e dal rinomato lido Le Dune, due strutture allo stato grezzo immerse in un ampio terreno di circa 8.000 mq.

La posizione, tra le più apprezzate della costa sud-orientale siciliana, rende questa proprietà un’opportunità unica sia per chi desidera realizzare una o più strutture ricettive, sfruttando l’elevata vocazione turistica della zona, sia per chi sogna una residenza privata a pochi passi dal mare, in un contesto di assoluta tranquillità e bellezza naturale.

A breve distanza si trovano alcune delle mete più affascinanti del territorio, come il caratteristico borgo marinaro di Marzamemi e l’incantevole Isola delle Correnti, luoghi che ogni anno attraggono numerosi visitatori.

Una soluzione ideale per investitori o amanti del mare che desiderano vivere o valorizzare un angolo autentico di Sicilia.

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.

Caratteristiche

Aruta Immobiliare

0931 596077

Contattaci




    Ai sensi dell' art. 13 del d.lg. n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali, desideriamo informarla che il trattamento dei dati personali sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, e tutelando la tua riservatezza ed i tuoi diritti. Privacy policy


    Immobili simili (6)