Pachino – Fabbricato indipendente via Anita · Residenziale (In Vendita)

€180,000.00

Descrizione

Pachino – Fabbricato indipendente via Anita. A pochi passi da Piazza Vittorio Emanuele, in via Anita angolo via Principe Umberto, proponiamo in vendita un fabbricato indipendente composto da due appartamenti con ingressi separati, per una superficie complessiva di circa 240 mq complessivi, incluso il garage.

Il piano terra, recentemente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni  e dispone di cucina–soggiorno, due camere matrimoniali, cameretta, due bagni e collegamento interno al garage situato al piano seminterrato.

L’abitazione al primo piano, anch’essa spaziosa e ben distribuita, dispone di ingresso, cucina, soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, bagno e balconi su più lati.

Completano la proprietà al secondo piano, un casotto, un bagno e una grande terrazza panoramica, perfetta per momenti di relax o per godere delle serate estive.

Punti di forza:

  • Due unità abitative indipendenti

  • Recente ristrutturazione al piano terra

  • Ampi spazi interni e terrazza vivibile

  • Posizione centrale e strategica

  • Ideale per uso investimento o abitazione plurifamiliare

Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita!


Caratteristiche

Aruta Immobiliare

0931 596077

Contattaci




    Ai sensi dell' art. 13 del d.lg. n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali, desideriamo informarla che il trattamento dei dati personali sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, e tutelando la tua riservatezza ed i tuoi diritti. Privacy policy