Descrizione
Pachino – Appartamento via Dei Gelsomini. A Pachino, in via dei Gelsomini nella tranquilla e servita zona San Corrado, proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 150 m², posto al piano rialzato di un condominio. L’immobile si distingue per la generosa distribuzione degli spazi interni, ideale per famiglie o per chi desidera ambienti pratici e confortevoli.
La casa è composta da un comodo ingresso, una cucina abitabile perfetta per la vita quotidiana, un salone luminoso, tre camere da letto, uno studio, un funzionale ripostiglio, un bagno principale, un doppio servizio e balconi che garantiscono un piacevole affaccio esterno.
Uno dei punti di forza dell’appartamento è la notevole luminosità, assicurata dalla presenza di finestre in ogni stanza, che donano ariosità agli ambienti e li rendono accoglienti durante l’intera giornata. La posizione, vicina ai principali servizi, aggiunge ulteriore comodità a questa soluzione abitativa già molto completa.
Per maggiori dettagli o per prenotare una visita, non esitare a contattarci: saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie.
































