M4FG+9W Portopalo di capo Passero SR, Italia
L’immobile si sviluppa su una superficie di circa 220 mq, con un terreno di circa 1.200 mq, offrendo spazi ampi e versatili, ideali per attività produttive e logistiche connesse alla filiera del mare.
Punti di forza:
La struttura, da ristrutturare, rappresenta una soluzione completamente personalizzabile per attività artigianali, logistiche e produttive.
Ideale per:
Destinazione urbanistica artigianale: soluzione perfetta per operatori del settore che necessitano di uno spazio funzionale in prossimità del porto.
Immobile rivolto a operatori o investitori con disponibilità immediata.
Un’opportunità concreta per chi lavora nel settore e desidera una base operativa in una delle aree più autentiche e produttive della costa sud-orientale siciliana. Non esitare a contattarci per richiedere ulteriori informazioni o per fissare una visita.
Prenota una visita personalizzata per scoprire la bellezza e le caratteristiche distintive della proprietà.
Il nostro staff ti accompagnerà durante la visita, rispondendo a tutte le tue domande.
Trattativa riservata
Aggiunto: 06/17/2025
€ 38.000
Aggiunto: 06/03/2026
Portopalo di Capo Passero – Indipendente via Alcide De Gasperi
Non aspettare per acquistare un immobile. Acquista un immobile e aspetta.
Will RogersInserisci l'OTP a 6 cifre inviato alla tua email.
Durata 05:00